Codice Promo Buy Proxies

Con il Promo Code Buyproxies 2016, oggi è ancora più semplice acquistare risparmiando!

Promo Code Buyproxies 2016,  come utilizzarlo in 5 semplici mosse

Usare il tuo coupon non potrebbe essere più semplice. Potrai ricevere lo sconto, completando il tuo ordine in pochi click, seguendo queste poche indicazioni:

  • Dal menu in homepage scegli tra Semidedicated Proxies e Dedicated Proxies.
  • Fatto questo, troverai l’elenco di tutte le opzioni disponibili. Seleziona il pacchetto che hai deciso di acquistare e clicca su « Order Now ».
  • Nella pagina successiva dovrai scegliere il ciclo di fatturazione (mensile o semi-annuale), username e password per il tuo server; potrai inoltre scegliere la location. Una volta fatto questo, clicca su continua.
  • Nella schermata successiva comparirà il sommario del tuo ordine. Questa è la pagina in cui potrai inserire il tuo codice promozionale.  Digitalo all’interno del campo « Enter your promo code if you have one » e clicca su « Validate ».
  • Il valore del voucher verrà sottratto all’importo del tuo ordine. Procedi al checkout inserendo i tuoi dati personali e i dati per il pagamento.

Il voucher si ottiene in maniera facilissima: ti basta cliccare qui per scaricarlo!

Buyproxies è un’azienda che offre proxies dedicati e semidedicati privati ed anonimi. I suoi prezzi sono competitivi e inoltre può ormai contare su una solida reputazione sia on line che off line, che ha permesso a quest’azienda di avere una base sempre più ampia di affezionati clienti.  Ecco qualche numero che potrà esservi utile per una eventuale valutazione: più di 9000 proxies subnets, più di 18000 utenti, più di 40000 ticket assistenza chiusi con soddisfacimento del cliente, più di 4600 recensioni positive su Fiverr.com.

I motivi per cui sempre più utenti scelgono di acquistare su Buyproxies sono numerosi, di seguito ve ne riportiamo qualcuno: larghezza di banda illimitata, centinaia di locations, integrazione API, lista proxies aggiornata ogni 30 giorni, ottimo livello di assistenza h 24, esclusivi plug-in Firefox e Chrome per rendere più veloci le tue attività sul web, server eco-friendly. Inoltre, i server venduti sono di sua proprietà.

In ultimo, qualora voi non siate del tutto soddisfatti del vostro acquisto, per qualunque ragione, avrete diritto a tre giorni di tempo per chiedere il vostro rimborso.

 

Metodi di pagamento accettati su BuyProxies

Su BuyProxies sono accettati i seguenti metodi di pagamento.

  • Paypal tramite il tuo conto personale
  • Bonifico bancario
  • PerfectMoney
  • Payza

Paga in modo rapido, ma anche sicuro e goditi i tuoi acquisti in tutta tranquillità.