Codice Promo Register 2017

Scegli di utilizzare un codice promo Register 2016 e accedi in questo modo a prezzi vantaggiosi anche rispetto a quelli pubblicati sul sito. Fallo in modo rapido e sicuro!

Register.it è una piattaforma online che offre: servizi di hosting, registrazione domini, sicurezza in rete e web marketing. Register si rivolge sia a privati che ad aziende.

Come posso utilizzare il codice promo Register.it

L’utilizzo dei voucher è davvero molto semplice ed immediato. Puoi seguire la procedura elencata di seguito:

  • Accedi al sito Register.it
  • Scegli il prodotto/servizio che vuoi acquistare
  • Inserisci il tutto nel carrello
  • Al momento dell’acquisto, nell’apposito spazio indicato nel form, inserisci il coupon di cui sei in possesso
  • Al momento del pagamento, potrai verificare che al prezzo del servizio/prodotto sarà stato decurtato il valore del tuo codice promo.

Clicca qui per ottenere il tuo Codice promo Register 2016

Su Register.it potrai essere seguito durante tutte le fasi di creazione e sviluppo del sito internet, partendo dalla registrazione del dominio, fino alla promozione del sito sul web e su telefonia mobile, e avrai garanzia della protezione dei dati.

Con Register.it è possibile avere sotto mano tutti gli strumenti utili per far crescere la propria azienda e il proprio marchio sul web, poiché offre anche un pacchetto di servizi dedicati agli e-commerce e ai siti web professionali.

  • Come faccio a ricevere il codice di promozione? L’invio dei coupon Register.it sono vincolati al consenso allargato al trattamento dei dati. Se questo consenso è stato dato, riceverai una mail ogni volta che sarà avviata una promozione. Se è necessario utilizzare un codice promozione, questo sarà contenuto nella mail stessa, altrimenti vorrà dire che sarà possibile usufruire della la promozione anche senza alcun codice.
  • E’ inoltre possibile trovare promozioni dedicate agli utenti di Register.it direttamente sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/Register.it.
  • Cliccando su « Mi piace » si potrà essere sempre aggiornati sui codici sconto e le promozioni esclusive.

Metodi di pagamento su Register.it

Il servizio di pagamento è veloce, sicuro e competitivo, e prevede i seguenti sistemi per il pagamento online:

Carta di Credito: VISA, Verified by VISA, MasterCard, Diners Club International, American Express. Sono accettate le carte Visa Electron solo se abilitate dall’istituto Bancario che ha emesso la carta. E’ possibile decidere di pagare con la carta di un altro soggetto e richiedere la fatturazione a tuo nome.

PostePay,

PayPal

Bollettino postale (entro la scadenza del canone del servizio da rinnovare).

Tutti i pagamenti sono gestiti su server sicuro, attraverso una connessione SSL con Banca Sella.