Buono Sconto Jimdo 2017

Scarica un Buono Sconto Jimdo 2017 e procedi con i tuoi acquisti e approfitta della possibilità di avere ciò che ti occorre a prezzi davvero imbattibili.

Jimdo è uno dei più grandi creatori di siti al mondo. Si tratta di una piattaforma tutta italiana che permette ai suoi utenti di creare ed aggiornare un sito internet professionale, sia che si tratti di un sito aziendale, di un e-commerce o di un portfolio. Per farlo non è necessario possedere conoscenze di programmazione.

Scopri il tuo codice sconto Jimdo-IT >>

   vedi sito web >>



Buono Sconto Jimdo, come uso il voucher che ho ricevuto?

Scegli di utilizzare il tuo buono sconto su Jimbo e segui poche semplici indicazioni per ottenere la riduzione sul prezzo del tuo acquisto.

  • Innanzitutto accedi al sito www.jimdo.com
  • Effettua la tua scelta.
  • A questo punto, procedi normalmente con il tuo ordine e segui le indicazioni che visualizzi passo dopo passo.
  • Quando ti troverai nella schermata relativa all’inserimento dei dati personali per il contratto, inserisci il codice in tuo possesso nel campo « Hai un buono sconto? » e subito dopo clicca su Applica.
  • Fatto questo, lo sconto sarà subito visibile nel totale dell’ordine. Al prezzo totale verrà sottratto il valore del voucher inserito.

Fai attenzione: qualora il buono risultasse non valido e se tu non riuscissi a procedere, prova impostando Italia come paese di residenza. Questa operazione può essere effettuata in basso nel form. Poi riprova. Se ancora non dovesse funzionare contatta il supporto.

Vuoi approfittare subito degli sconti? Clicca qui e scarica il tuo coupon.

Infatti, una delle principali caratteristiche di questa piattaforma è proprio la facilità nella creazione di siti di Jimdo, anche per principianti.

Jimdo deve la fidelizzazione dei suoi utenti e l’incremento costante della sua reputazione alle sue funzionalità ben studiate, tra cui il negozio online, che è attivabile nel giro di pochi minuti e che offre un sistema di pagamento, magazzino ed email automatiche. Il negozio on line permette di accettare ordini da compratori di tutto il mondo. Per questo, Jimdo viene molto utilizzato soprattutto dalle piccole attività commerciali.

La piattaforma ha garantito fino ad oggi un costante miglioramento, tanto che dal suo lancio nel 2007, il sistema è cresciuto sia in termini di funzionalità che di flessibilità della personalizzazione.

Sulla piattaforma è possibile scegliere tra tre categorie di prodotti: JimdoPro, Jimdo Business e Jimdo-App.

Metodi di pagamento per Jimdo

Su Jimbo puoi scegliere di pagare i tuoi acquisti utilizzando diversi metodi:

  • Il tuo abbonamento Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

Scegli quello più adatto a te e acquista in totale sicurezza e tranquillità.